Radio Venezia Gossip

L’addio di Damiano dei Maneskin al nonno

Lutto per Damiano David, frontman dei Maneskin, che ieri ha perso il nonno. Il cantante ha condiviso la notizia su Instagram. 

Lutto per Damiano David, frontman dei Maneskin, che ieri ha perso il nonno al quale era molto legato. Il cantante ha condiviso la notizia su Instagram con una foto del nonno.

L’addio di Damiano dei Maneskin su Instagram

Le parole che Damiano dedica al nonno dimostrano quanto sia stato una figura importante nella sua vita, dalla sua infanzia ai giorni più recenti. “Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta”, ricorda con affetto facendo sin dai primi minuti il pieno di like.

nonno lo ha seguito con orgoglio sin dalle fasi della sua carriera artistica, sempre attento ai suoi successi: “Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”.

La malformazione alle corde vocali

Il cantante non è solito condividere gli aspetti privati della sua vita. Negli ultimi tempi si è aperto un po’ sulla sua vita sentimentale con Giorgia Soleri. Recentemente, inoltre, a RTL ha spiegato di avere una strana conformazione delle corde vocali. “Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita, ho un mezzo buco. Per questo la mia voce è così, perché ci passa aria in mezzo.” Un problema che però gli ha permesso di conquistare, anche grazie alla sua voce, la fama mondiale.

Leggi anche: Måneskin pronti a suonare negli stadi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock