Gandi Vs Cittadini

Gandi Vs Cittadini: edilizia popolare a Venezia

Da oggi inauguriamo una nuova rubrica nel tg: pillole di Luigi Gandi sulle grandi questioni del territorio, temi che poi vengono trattati anche nel talk show "Il Fatto". Domani sera mercoledì alle 21.00 è in programma l'intervista a Gianluca Forcolin presidente del Casinò di Venezia e fondatore della lista "Uniti per San Donà" che sostiene la candidatura di Alberto Teso all'incarico di sindaco del comune

Luigi Gandi verso i cittadini, i cittadini verso Luigi Gandi: una nuova pillola informativa che va all’interno del nostro TG di Televenezia e non solo, nei rotocalchi h24 e nei social.

Gandi Vs Cittadini

Una prima esigenza è quella di informare correttamente il cittadino, quindi i telespettatori sono invitati a  mandare mail e telefonate in redazione a Televenezia. Queste verranno raccolte e ne verranno tratte delle pillole.

Edilizia popolare a Venezia

“Abbiamo ricevuto già centinaia di telefonate e mail relativamente all’edilizia popolare qui a Venezia. C’è un’emergenza enorme a Venezia. Le case del comune che vengono abbandonate e non ristrutturate, vuote. Praticamente i veneziani non hanno possibilità di avere un alloggio.

E dove si mettono i soldi? Si mettono nel grande stadio, si mettono nei divertimenti. ‘Panem et circenses’, come si diceva una volta. Si dà l’illusione di dare importanza al cittadino tramite il divertimento, ma se i veneziani non hanno la casa, da dove partono per vivere decorosamente? Devono andare fuori Mestre, fuori Venezia perchè non riescono ad avere l’edilizia abilitativa del comune. Un appello al nostro sindaco Brugnaro, che metta a posto l’edilizia popolare a Venezia.”

Per le segnalazioni

Per le segnalazioni scrivere a redazione@televenezia.it o chiamare il numero 041 931514.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock