TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 novembre 2023

Aggrappati alle speranze: analisi su sangue e stoffa. Fiocchi rossi per Giulia: "ti aspettiamo per la laurea". Auto piomba contro il cantiere: vigilante muore in Pedemontana. Spari contro un ventenne: giallo sul tentato omicidio. Sequestro da 34 milioni: arrestati 19 trafficanti. Vandali fuoristrada: devastate le piste da sci. La locomotiva rallenta: "è stagnazione economica".

TG Veneto News. Quinto giorno di ricerche di Giulia e Filippo svaniti nel nulla da sabato. Per la famiglia escluso l’allontanamento volontario. Analisi sulle tracce di sangue e alcuni brandelli di stoffa trovati in lungo l’argine del Muson.

Oggi era in programma la laurea di Giulia Cecchettin, la sorella appende ai cancelli di casa i fiocchi rossi. All’Università di Padova il ricordo degli amici e dei docenti: “ti aspettiamo assieme a Filippo”.

Dramma questa mattina nel cantiere della Pedemontana a Montecchio Maggiore: auto piomba contro una macchina operatrice, morto un vigilante di 53 anni.

Un ragazzo di 20 anni è in ospedale con un proiettile nel fegato, dovrà essere operato: mistero circa l’aggressione della quale è stato vittima ieri sera a Vicenza. Indaga la polizia.

Maxi operazione antidroga della Guardia di Finanza di Padova: sequestro da 34 milioni di euro. Perquisizioni in tutto il Nordest. 19 arrestati, 60 gli indagati.

Alla prima neve i vandali sono già tornati in azione sull’Altopiano di Asiago: piste devastate al Verena con il fuoristrada.

Veneto in stagnazione economica: andamento negativo dei dati rispetto al primo semestre del 2023. A dirlo l’aggiornamento congiunturale presentato oggi nella serie di Venezia di Banca d’Italia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock