festival show padova

A dieci anni di distanza dall’ultima tappa, finalmente Festival Show torna nella cittadina di Chioggia (VE) con una serata imperdibile a base di tanta bella musica e divertimento. L’appuntamento è fissato al 6 luglio nella suggestiva cornice sul mare della Laguna di Venezia dell’Isola dell’Unione.

Gli artisti

Sul palco, sia big che volti nuovi ed emergenti della musica. Si parte con due colonne della musica italiana: Roby Facchinetti e Enrico Ruggeri. Ci saranno anche Emma Muscat feat. Biondo, Arisa e Anna Tatangelo.

Non mancheranno anche gli idoli del pubblico più giovane tra cui Martina Attili, Sergio Sylvestre e Virginio. Tra i nuovi volti ci saranno Elya, Matteo Markus Bok, Daniel&Astol, Ambra Flamini e Camì.

Il Festival

Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione.

I vent’anni di tour sono anche un importante evento editoriale. Dal 28 giugno sarà in edicola il libro fotografico “Festival Show – Vent’anni di successi in 100 foto esclusive nelle città di Veneto e Friuli Venezia Giulia” edito da Azzurra Music. È un libro che racconta, per emozionanti immagini, i vent’anni di spettacoli attraverso le presentatrici, i big sul palco e gli sguardi sulle piazze gremite di persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here