Obiettivo Salute

Fabio Fontana: le domande dei telespettatori su TaoPatch

Fabio Fontana risponde alle domande degli spettatori sulla sua nuova tecnologia per il benessere delle persone i Taopatch.

Il dottore Fabio Fontana risponde alle domande degli spettatori. La domanda più frequente è dove si possono trovare i loro dispositivi Taopatch. Infatti, questi strumenti non si trovano in farmacia. Il creatore spiega che si possono trovare solo dagli specialisti, di vario genere, questa è stata una scelta per assicurare l’assoluta professionalità dell’operazione. Per sapere quali centri dispongo di questa tecnologia è sufficiente verificare sul sito dell’azienda o chiamare il loro ufficio.

Fabio Fontana

Proseguendo con le domande c’è chi chiede se questa strumentazione può essere utilizzato da tutti. La risposta è affermativa, non ci sono limitazioni di nessun tipo. Questo perché non utilizza sostanze chimiche, ma solo la luce. Per questo è stata certificata come tecnologia sicura. Anche chi è portatore di peacemaker può utilizzarlo senza preoccupazione.

Taopatch

Inoltre i Taopatch possono essere impiegati in ambito sportivo sia nel momento dell’allenamento, sia durante le gare che nel recupero successivo. Anche a livello agonistico. Momentaneamente sono diverse le associazioni sportive che si sono convenzionate con questa azienda e utilizzano il loro prodotti sui propri atleti. Gli sport in cui, fino ad ora, la tecnologia Taopatch è stata utilizzata spaziano dal beach soccer, al basket, passando per il salto con l’sta e quello in lungo, il ciclismo e diversi altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock