Servizi Sport

Exposport VeniceMarathon village al parco San Giuliano

Al parco di San Giuliano ha aperto oggi i battenti Exposport Venicemarathon Village, oltre che quartier generale della manifestazione, una vera e propria cittadella dedicata al mondo del running con esposizioni, eventi e tante novità

Exposport apre tre giorni prima della VeniceMarathon. Nell’esposizione molte novità e attività legate al mondo dello sport, che sta già riscuotendo grande successo.

Stefano Fornasier, amministratore di Idea Venezia

“Oggi giornata inaugurale dell’Exposport, è legata a VeniceMarathon. Oggi stiamo inaugurando il primo dei tre giorni che ci porterà poi all’evento clue, che è VeniceMarthon. Ormai è una tradizione inaugurarla e visto anche il tempo solitamente porta bene.

Grande afflusso all’Exposport

Inauguriamo l’Exposport con un’esposizione degna di questo nome, perchè abbiamo molte esposizioni e molte novità al loro interno. Moltissimi eventi durante il periodo di esposizione, che ricordo essere venerdì e sabato, e direi che anche se siamo stati un poco penalizzati dallo sciopero dei mezzi pubblici stiamo comunque vedendo un buon afflusso di gente.

Abbiamo avuto questa mattina la Family Run che ha portato molti ragazzi che ne hanno approfittato anche per vedere l’esposizione, e speriamo anche di vederli proseguire in questo modo. Accogliamo tutti gli atleti che vengono a ritirare il pettorale all’interno di Exposport. Vedo poi che gradiscono anche le esposizioni che ci sono.

Stanno facendo acquisti anche delle novità che i vari espositori presentano, quindi direi che è già un successo questo. come apertura direi che è un buon inizio”.

GUARDA ANCHE: Venicemarathon 2023: i top runner e i volontari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock