Stanno Facendo un 48

Elisa Scaggiante: più spazio a tutti gli sport. Appello scuole di danza

Senza fiducia nelle reali potenzialità dello sport, i vari annunci di programmi e investimenti sono vani. Le parole di Elisa Scaggiante

Nella sesta puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso di sport insieme a Elisa Scaggiante, presidentessa di New Gym Dance ASD di Mogliano, Davide Giorgi Presidente Polisportiva Terraglio e Fisiosport Terraglio, e Andrea Bedin, presidente di Venice Canoe e Dragon Boat.

Lo sport non è fine a se stesso e in quanto tale richiede visione, programmazione e investimenti. Senza un cambio di mentalità e una nuova concezione dell’attività sportiva, tutto ciò sarebbe vano.

Le proposte di Elisa Scaggiante

“Dare più voce e più spazio a tutti gli sport – e all’arte quale danza – in qualità di benessere e sostegno di salute per tutte le età. Tutte bambine e i bambini hanno bisogno di un professionista che le e li segua e faccia divertire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock