Elisa nuovo tour a Jesolo il 19 novembre

Biglietti disponibili in presale per il fanclub dalle ore 16.00 di mercoledì 11 settembre, online sul sito di TicketOne, dalle ore 16.00 di giovedì 12 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di giovedì 19 settembre. La meravigliosa Elisa sceglie nuovamente la città di Jesolo, la tappa di partenza per il suo nuovo tour, il “Diari Aperti Live”. La grande data zero della nuova attesissima tournée di Elisa sarà dunque il prossimo 19 novembre, al PalaInvent di Jesolo, con inizio alle 21.00.

La grande meta

Jesolo si conferma ancora una volta meta di prima scelta per i grandi nomi della musica italiana. Dopo i Modà, ora anche Elisa, due nomi di prima classe che ci danno grande soddisfazione e che siamo certi attireranno in città migliaia di fan. Al calendario annunciato qualche settimana fa si aggiunge quindi oggi anche la data zero a Jesolo, evento che segue il fresco annuncio di un altro grande evento, la data zero del nuovo progetto live dei Modà, sempre al PalaInvent di Jesolo il 26 novembre

Il grande successo

Elisa prosegue il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro. Elisa con la nuova tournée mostrerà ancora una volta la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here