Cronaca

Donna aggredita in casa: costretta a consegnare i soldi

Una 64enne di San Donà di Piave è stata aggredita in casa ed è stata derubata di mille euro

I militari della Compagnia di San Donà di Piave, a richiesta dei medici, si sono recati nella mattinata di ieri presso il locale pronto soccorso, poiché si era li presentata una donna riferendo di essere stata vittima di un’aggressione a scopo di rapina avvenuta nel corso della nottata.

A dire della donna, una 64enne del luogo, verso le ore 01.00 della sera precedente, svegliata dal suono del campanello della propria abitazione ed aperta la porta per controllare, si era trovata di fronte uno sconosciuto di presumibile etnia africana che dopo averla colpita in testa con un bastone simile ad un manico di scopa, in dialetto stentato, le aveva intimato di consegnarle il denaro in suo possesso, e dopo aver ricevuto 1000 euro in contanti dalla vittima, fuggiva.

La vittima, dopo essersi curata autonomamente la ferita alla testa dalla quale fuoriusciva sangue, tornava a letto a dormire, senza allertare nessuno. La mattina, il figlio, rientrato a casa, si accorgeva di quanto era successo ed accompagnava la madre presso l’ospedale per le cure del caso.

I Carabinieri, ricevuta la notizia, hanno effettuato un sopralluogo presso l’abitazione al fine di scovare tracce ed elementi utili alle indagini, dopodiché hanno raccolto tutte le testimonianze. Le indagini, condotte dagli investigatori dell’Arma, spaziano a 360 gradi anche tramite l’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock