Servizi Sport

Dominio Reyer a Varese e a Battipaglia

La Reyer vive un trionfo epico: la squadra femminile mantiene l'imbattibilità con la 23^ vittoria consecutiva, mentre quella maschile domina a Varese, puntando al successo in Eurocup

È stato un grande weekend per la Reyer. Le ragazze dell’Umana Reyer di Venezia di coach Andrea Mazzon hanno vinto la 23^ partita stagionale consecutiva, un numero davvero esorbitante, un record clamoroso. Hanno vinto a Battipaglia, quindi conservando il primo posto in classifica, conservando appunto l’imbattibilità.

Un’altra grande gara con oltre 90 punti segnati, 120 di valutazione complessiva, due straordinarie prestazioni da parte di Jessica Shepard e Awak Kuier. Ancora dominio sotto canestro. 13 punti anche per Lorela Cubaj che ha appena rinnovato l’accordo pluriennale con le orogranata.

Una Umana Reyer femminile che ha trionfato ancora una volta in trasferta. Le ragazze torneranno in campo mercoledì sera alle 19:30 al palasport a Taliercio per l’importante sfida di ritorno del round of 16 di Eurocup Women, quindi si aspettano gli sostenitori perché le ragazze meritano.

Grande apporto collettivo: 27 assist per la vittoria della Reyer maschile

Invece è stata un’altra grande vittoria da parte dell’Umana Reyer maschile che ha vinto nella bolgia di Masnago quindi a Varese contro una delle squadre più in forma del campionato che arrivava da quattro vittorie consecutive. I ragazzi hanno dominato la gara dall’inizio alla fine con 20 punti di AAmir Simms, 15 punti e 9 rimbalzi di Mfiondu Kabengele. Un grande apporto collettivo: 27 assist di squadra complessivamente distribuiti dai ragazzi orogranata. Una grande domenica.

Adesso l’Umana Reyer maschile si appresta a tornare in campo a Lubiana mercoledì sera in un’importante trasferta di Eurocup alle 18:30. Sarà un’occasione per continuare la rimonta in Eurocup e per cercare quel sesto posto che potrebbe valere il pass per la fase successiva.

GUARDA ANCHE: Reyer sconfitta contro il Napoli: “non possiamo giocare solo in difesa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock