Cultura e Spettacolo

Demi Moore si racconta in un libro, mentre Adele si separa

L'attrice Demi Moore racconta in un libro gioie e dolori della sua vita, mentre la cantante Adele divorzia dal marito, e padre di suo figlio, Simon Konecki.

Demi Moore sta per pubblicare la sua autobiografia “Inside Out”

A 56 anni d’età Demi Moore racconta la sua vita con il libro Inside Out, che Harper pubblicherà il 24 settembre: una narrazione davvero sincera di sé stessa, in cui l’attrice protagonista di numerose pellicole di successo (da “Ghost” a “Codice d’onore”, senza dimenticare “Proposta indecente”) unisce ai dettagli più noti – la carriera a Hollywood e i matrimoni con i colleghi Bruce Willis e Ashton Kutcherinediti particolati privati.

Demi ha vissuto momenti molto difficili, a cominciare dall’infanzia

Moore parte dal momento in cui la sua infanzia finì bruscamente, quando salvò la madre da un tentativo di suicidio, poi fu violentata a 15 anni e ha anche perso quello che sarebbe stato il suo quarto figlio (dopo le tre concepite con Bruce Willis), quando con stava con Kutcher, esperienza che l’ha fatta ricadere nell’abuso di sostanze. «La vita da attrice è emozionante, eppure mi sento molto vulnerabile », ha rivelato al New York Times (QUI), mentre Harper’s Bazaar le ha dedicato questa strepitosa copertina

Adele ha firmato le carte del divorzio da Simon Konecki

Non è tutta rose e fiori neanche la vita di Adele: dopo la separazione dello scorso aprile, ha ottenuto il divorzio ufficiale da Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo, di sei anni. I due avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2011 e tenuto il rapporto lontano dai riflettori, nel giugno 2012 hanno fatto sapere che stavano aspettando il loro primo figlio e sebbene non abbiano mai annunciato ufficialmente il matrimonio, si pensa che si siano sposati segretamente nel 2016. Adele ha confermato la notizia in occasione dei 59/mi Grammy Awards nel febbraio 2017 quando, accettando il premio, definì Konecki suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock