Servizi Economia e società

Carrefour a sorpresa tiene aperto a Santo Stefano e Capodanno

Carrefour: Rappresentanti dei dipendenti indignati per la scelta dell’ipermercato. L’assessore Marcato: “Cambiamo la legge Monti”

Il Carrefour ha annunciato che terrà aperto il 26 dicembre giorno di Santo Stefano, e il primo dell’anno. Costringendo commesse e commessi a non stare con le loro famiglie in due giorni di festa. Ora si teme che gli altri colossi del settore, che già avevano annunciato la chiusura, rimettano in gioco l’idea di tener aperto per non cedere fette di mercato alla catena francese. Il Valecenter ha chiarito che non intende forzare i suoi lavoratori e per l’occasione verrà assunto del personale pagato a giornata con i voucher.

Un Commento

  1. A tutte ricordatevi che non c’è l’obbligo per le festività !! Lasciamoli soli! Che si vergognino. Il decreto monti prevedeva anche nuove assunzioni ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock