Cultura e Spettacolo

Miss Italia Carolina Stramare starebbe con Mattia Marciano

Secondo il settimanale Chi, Carolina Stramare - la Miss Italia in carica - frequenterebbe da circa un mese l'ex tronista di "Uomini e donne" Mattia Marciano.

Carolina Stramare sorride e si diverte con Mattia Marciano

Dopo il presunto flirt con Eros Ramazzotti, il settimanale Chi attribuisce un altro amore a Miss Italia Carolina Stramare, il popolare ex tronista di “Uomini e Donne”, Mattia Marciano. I due sono stati fotografati per strada e, anche se le immagini non confermano l’esistenza di una storia, il magazine parla di effusioni romantiche: «Dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme. Sono legati da circa un mese», scrive il giornale.

A ottobre aveva interrotto il rapporto con il fidanzato Alessio

Carolina era tornata single a ottobre, quando aveva deciso di prendersi una pausa dal fidanzato Alessio Falsone per concentrarsi sulla sua carriera: «Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava». Poi, l’insinuazione su una frequentazione con Eros Ramazzotti, anche lui libero sentimentalmente da quando è stata avviata la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli, ma la Stramare aveva smentito tutto, parlando di una bufala.

Mattia Marciano era a “Uomini e Donne”, edizione 2017/18

I fan di “Uomini e Donne” conoscono bene Mattia Marciano, atletico modello da 600mila follower su Instagram, che ha partecipato all’edizione 2017/18 del dating show: nel salotto di Maria De Filippi si era legato alla corteggiatrice Vittoria Deganello, ma la loro storia si era conclusa pochi mesi dopo per incompatibilità di carattere. Fra le sue altre conquiste ci sono Angela Nasti, tronista a sua volta, e (per una breve storia l’estate scorsa) Viktorija Mihajilovic, figlia di Sinisa, l’ex calciatore serbo attuale allenatore del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock