Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2021 Streaming: i Mondiali di Sci a Cortina

Nella puntata incontreremo Fabrizio D'Oria e Antonia Sautter, con cui parleremo della partecipazione del Carnevale di Venezia alla cerimonia di apertura dei Mondiali di sci alpino a Cortina

Un’esplosione di divertimento, improvvisazioni, travestimenti, musica e intrattenimento, trasmessi in streaming da Ca’ Vendramin Calergi, il palazzo affacciato sul Canal Grande sede del Casinò di Venezia. In diretta sul nostro sito, sui canali social ufficiali del carnevale e su Televenezia (canale 71 del digitale terrestre) interviste, curiosità e racconti in pillole del Carnevale di Venezia 2021 presente e passato.

Carnevale di Venezia 2021 – Sabato 13 febbraio

Continuano le puntate del Carnevale di Venezia in streaming! Nella puntata di sabato 13 febbraio incontreremo Fabrizio D’Oria e Antonia Sautter, con cui parleremo della partecipazione del Carnevale di Venezia alla cerimonia di apertura dei Mondiali di sci alpino a Cortina, con un saluto in video di Kristian Ghedina.

Ci collegheremo poi con Marco Balich e avremo ospiti Giovanna Bonaventura e Corrado Colvelli dell’Associazione Internazionale per il Carnevale di Venezia, accompagnati dal tenore Rodrigo Trosino. Ospite in studio anche Giovanni Giusto, con il suo progetto “Ocio che te conto”.

Durante la puntata andranno in onda delle inedite Storie di Carnevale, brevi video sulla storia e le curiosità di questo periodo: “I costumi tra le mura – Cuori d’oro, una pelliccia per la casa” dell’Atelier Pietro Longhi, “L’Arte in Vetrina” di Cafè Sconcerto e “Dalla medicina alla Maschera” di Wavents in collaborazione con il CERS.

Non mancheranno i collegamenti con le Stanze Virtuali del Carnevale, e in particolare con i laboratori del KIDS Carnival. Continua lo spazio “Venezia Racconta” in cui Alberto Toso Fei ci parlerà del “Lo scheletro del campanaro”.

Diretta su Televenezia

  • Conducono la puntata: Manuela Massimi e Giorgia Penzo della Compagnia teatrale Pantakin.
  • Ospiti speciali: Linda Pani, Alberto Toso Fei e il Principe Maurice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock