Cultura e Spettacolo

Caorle Christmas Time: gli eventi del weekend

Il Caorle Christmas Time trasforma il borgo in un'atmosfera natalizia con concerti, spettacoli per bambini e animazioni. Un weekend magico per celebrare il Natale a Caorle

Il Caorle Christmas Time si appresta a trasformare il tranquillo borgo di pescatori in un’epicentro di festa e musica, offrendo a residenti e visitatori un fine settimana natalizio indimenticabile.

Note di armonia natalizia con i Neri per Caso

Venerdì 22 dicembre, il palcoscenico del Palamare “V. Vicentini” ospiterà i celebri Neri per Caso con lo spettacolo “A Child is Born”. Una serata di musica e intrattenimento per scaldare i cuori, celebrando il Natale con uno dei gruppi più amati.

Sabato 23 dicembre si aprirà con un evento dedicato ai più piccoli, i FirePlaces Live Concert, noti come “I Mastrocostruttori del Natale”, che animeranno Piazza Matteotti con il loro spettacolo alle 15:30. Lo stesso giorno, in Duomo in Piazza Vescovado, l’Orchestra Sinfonica e il Coro Tullio Serafin regaleranno un “Concerto di Natale” alle 21:00.

Magia circense nel Centro Storico di Caorle

L’atmosfera natalizia invaderà il Centro Storico con performance acrobatiche e artisti circensi, come “Le meraviglie di Vasilisa” con animazioni di hula hoop, contorsioni e danza. Domenica 24 dicembre, il Carrozzone Circense sarà protagonista con uno spettacolo itinerante dalle 15:30, portando il fantastico nella magia della vita.

Concerti per ogni gusto: tradizione e modernità

Il lunedì di Natale, alle 17:00 in Piazzetta Municipio, il Concerto “Natale In…cantato” riscalderà le anime con melodie natalizie e atmosfere suggestive. Per chi desidera una proposta più moderna, DJ Set & Music animeranno il Palco Street Food in Via Roma alle 20:00 nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e martedì 26 dicembre.

Il gran finale con The Colours of Gospel

Il culmine delle celebrazioni natalizie sarà il “Concerto di Natale” con i The Colours of Gospel e giovani di San Giorgio, in programma mercoledì 27 dicembre alle 21:00 al Teatro San Giorgio di Livenza. Un concerto che unisce il sacro e il ritmo, trasmettendo un messaggio di tolleranza e umanità.

Laboratori, burattini e tanto divertimento per i più piccoli

Il programma di animazione per i più piccoli coinvolge anche laboratori creativi, spettacoli di burattini, esibizioni di skateboard e un coinvolgente quiz show. La Casetta Babbo Natale sarà aperta dalle 11:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00 in Piazza Matteotti, dove Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casetta.

Pista di pattinaggio e ruota panoramica

Da quest’anno, sia grandi che piccini potranno mettere alla prova le proprie abilità fisiche sulla pista di pattinaggio su ghiaccio allestita nei pressi dell’Ufficio Iat. Le giostre e la ruota panoramica offriranno, inoltre, una vista spettacolare del villaggio di Natale.

Il Caorle Christmas Time si prospetta come un’opportunità unica di immergersi nell’atmosfera festosa del Natale, offrendo un mix di spettacoli musicali, animazioni per bambini, intrattenimento di strada e molto altro. Un’occasione speciale per trascorrere le vacanze natalizie in un contesto magico e coinvolgente.

LEGGI ANCHE: Il Virginia State Gospel Choir a Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock