Love in Venice

Bollettino del turista: stima dei visitatori previsti giornalmente a Venezia

Bollettino del turista: conoscere in anticipo la stima dei visitatori previsti a Venezia ti aiuta a vivere un’esperienza di viaggio più appagante e insieme sostenibile per la Città.

Organizza per tempo il tuo viaggio a Venezia. Evita le giornate in cui è prevista una maggiore affluenza di visitatori se vuoi vivere appieno la Città e non fare code camminando, in ingresso ai musei, sui mezzi pubblici e in accesso ai parcheggi.

Per scegliere le giornate di minore affollamento, consulta il Bollettino del turista con la stima dei visitatori previsti giornalmente nel 2017.

Solitamente il numero dei visitatori nell’arco della settimana tende ad aumentare tra venerdì e domenica, e diminuisce nei giorni infrasettimanali. Tieniti sempre aggiornato: particolari condizioni meteo potrebbero variare la stima di visitatori previsti.

Trattieniti a Venezia il più a lungo possibile, per avere il tempo di conoscerla veramente, esplorarla senza fretta, non semplicemente attraversandola ma soffermandoti. Visita i luoghi meno conosciuti, di sera o di mattina presto quando sono meno affollati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock