Cronaca

Barchino si rovescia in Bacino San Marco: salvati due uomini

È successo verso le 16 di domenica. Non gravi le condizioni, sono stati portati al Civile di Venezia dalle volanti lagunari. A soccorrerli il personale Actv. Vigili del fuoco all'opera per il recupero del natante

Domenica pomeriggio alle ore 16, un barchino è affondato in Bacino San Marco. La linea Actv 5.1 in navigazione in prossimità di Punta della Dogana, ha prestato i primi soccorsi ai due occupanti dell’unità naufragati.

Barchino

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, vigili del fuoco e mezzi della capitaneria di porto per la gestione dell’emergenza. I 2 naufraghi sono stati portati all’ospedale civile mentre le ricerche del natante procedevano in Bacino San Marco senza dar seguito al ritrovamento dell’unità.

Dinamica

La dinamica non è stata ancora stata accertata, e la ricostruzione dei fatti è ancora in corso. Le ricerche del natante hanno ripreso questa mattina. Ieri sono state sospese per la scarsa visibilità’ notturna in un fondale di circa 10,5 mt.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock