Servizi Economia e società

ArteCultura Veneta in prima linea per i più bisognosi: banco solidale

Sono riprese da questa mattina a Mestre le distribuzioni di viveri di prima necessità da parte dell'associazione ArteCultura Veneta rappresentata da Roberto Rigamonti. Il banco solidale sarà i piazza Ferretto ogni mercoledì e venerdì mattina

Roberto Rigamonti, ci spiega l’attività dell’associazione “ArteCultura Veneta”. Consiste nell’aiutare le persone in difficoltà reperendo beni di prima necessità. L’iniziativa è promossa anche da vari privati, aziende e dal comune.

Le dichiarazioni di Roberto Rigamonti, presidente ArteCultura Veneta

“Buongiorno amici, l’associazione arte cultura Veneta ha ripreso la distribuzione di di beni di prima necessità. Ogni mercoledì e venerdì, saremo qui, dietro al Duomo, dalle 9 alle 12”.

Il sostegno delle imprese, dei privati e del comune

“Abbiamo questa mattina, dopo le feste natalizie, e c’erano già delle persone bisognose che ci aspettavano. Siamo riusciti ad aiutarli grazie ai beni donati da privati e aziende del territorio. L’ultima Azienda del territorio che ci ha dato una mano concreta è la ditta Rossetto supermercati a Marcon.

Abbiamo sempre le nostre aziende storiche che si forniscono il materiale, in primis Caberlotto e la pizzeria Da Piero a Favaro e tante altre. Siamo veramente felici perché abbiamo visto che questa manifestazione ha avuto un grande successo. L’amministrazione comunale si appoggia per questa iniziativa, Noi andiamo avanti finché ci sarà questa pandemia, sperando di superarla. Grazie e vi aspettiamo”. Queste le parole di Roberto Rigamonti, Presidente Associazione “ArteCultura Veneta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button