Salute e benessere

Antonella Runggaldier, la dottoressa di Portogruaro va in pensione

Nella frazione di Lugugnana una postazione per agevolare gli assistiti nelle operazioni di cambio medico

Il prossimo 28 febbraio la dottoressa Antonella Runggaldier, con ambulatorio a Portogruaro e nella frazione di Lugugnana, cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale per raggiunti limiti di età. I propri assistiti, avvisati con una lettera al domicilio, dovranno scegliere un nuovo medico di famiglia tra quelli presenti nel proprio ambito territoriale.

Come scegliere un nuovo medico

Per effettuare la scelta del nuovo medico gli assistiti potranno: da computer (non dispositivo mobile) collegarsi al sito internet www.sanitakmzerofascicolo.it, dove nell’apposita sezione sarà visibile la lista dei medici disponibili e l’utente potrà subito effettuare la scelta;  ivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria nelle sedi distrettuali Aziendali, previa prenotazione mediante la nuova piattaforma MyPrenota, collegandosi al sito internet dell’ULSS 4 e scegliendo poi la sezione “Servizi online”; inviare la richiesta di cambio medico tramite mail ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria riportati nel sito internet dell’ULSS 4 nella sezione “Strutture – Distretto”.

Antonella Runggaldier

Gli assistiti della dottoressa Ruggaldier residenti nella frazione di Lugugnana, e zone limitrofe, potranno recarsi allo sportello di anagrafe comunale posto nella stessa frazione, dove al fine di agevolare il cambio del medico, il Comune di Portogruaro in accordo con l’ULSS 4 attiverà una postazione per la compilazione e la consegna delle richieste.

La postazione sarà attiva lunedì 6 marzo, lunedì 13 marzo e lunedì 20 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Gli assistiti che si rivolgeranno alla sede comunale dovranno esibire un documento di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock