Home Notizie Animali del Cuore Adozione del cuore per Ermanno

Adozione del cuore per Ermanno

Ermanno

Ermanno vive in un canile da 9 anni e c’è urgente bisogno di farlo uscire da questa prigione

Era un cane bellissimo, il pelo biondo rosato, gli occhi vivi e dolcissimi, il carattere mite. Come in un incubo orribile Ermanno è entrato in canile da cucciolo e non è più uscito, adesso ha 10 anni, 9 passati in un box di cemento con tanti altri cani, 9 lunghi anni senza mai una passeggiata sull’erba, una corsa e un po’ di coccole, 9 anni senza mai qualcosa di buono da mangiare, sempre lo stesso pastone del canile.

Negli ultimi mesi si è lasciato andare, è molto dimagrito, il suo sguardo si è spento, la sua timidezza lo tiene in disparte. Insomma non ce la fa più. C’è urgente bisogno di farlo uscire da questa prigione senza cucce, senza coperte e senza amore dove d’inverno il cemento si ghiaccia e d’estate scotta come il fuoco. Chiamate Luciana al 347.9798737

Se solo uscisse da questo inferno Ermanno potrebbe rinascere, ritrovare il suo pelo rosa e la luce negli occhi. Immaginate se ricevesse una carezza e un buon bocconcino Ermanno sarebbe di sicuro la creatura più felice di questo mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here