TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 12 febbraio 2020

Schiavi nei campi. Overdose nel parco a Vicenza. Soldi al canile, comuni truffati. Test antidroga nelle scuole di Verona. La favola di Noemi. La capitale del Nordest, progetto per Padova.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Immigrati ridotti a schiavi nei vigneti tra Padova, Venezia e Rovigo: lavoravano 11 ore al giorno per 3 euro l’ora. Individuati quattro caporali.

Muore a causa di un overdose: choc Campo Marzo in centro a Vicenza. A dare l’allarme i passanti che hanno notato un cadavere di un uomo a terra alle 6 di questa mattina.

Intascava i contributi nei comuni, ma non dava i cani in affidamento. La titolare di un canile accusata di truffa e peculato: un giro d’affari da centinaia di migliaia di euro.

Il sindaco di Verona Federico Sboarina dice si al test antidroga per gli studenti: saranno garantiti l’anonimato e il percorso di recupero per chi risulta positivo.

Festeggia 5 mesi la piccola Noemi: la bimba salvata dalla nascita dalla morte bianca. Il miracolo è accaduto in pediatria a Feltre

Padova deve tornare capitale del nord-est: in Camera di Commercio un tavolo tra sindaco, commercianti e istituzioni. Presente anche il vescovo Claudio cipolla

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock