Cultura e Spettacolo

Chris Pratt & la sua Katherine, Chiara Ferragni e Belen nude

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono sposati, Chiara Ferragni mostricchia i piccoli seni e Belen è protagonista di una serie di scatti, nuda a letto.

Chris Pratt si è sposato con Katherine Schwarzenegger (figlia di)

Con una cerimonia blindatissima, uno dei protagonisti di “Avengers: Endgame”, Chris Pratt (39 anni) si è sposato con Katherine Schwarzenegger, la 29enne figlia di Arnold, dopo un fidanzamento durato circa un anno. Le nozze sono state celebrate al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, un resort a cinque stelle molto amato dalle star e dove il presidente degli Stati Uniti John F.Kennedy ha trascorso la luna di miele con Jackie. «Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo. È stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così benedetti a iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita», hanno scritto QUI su Instagram.

Chiara Ferragni ha postato una foto con un topless mascherato 

In California (a Los Angeles, dove ha incrociato Benjamin Mascolo e la neo fidanzata Bella Thorne) è stato forgiato anche questo post di Chiara Ferragni, che ha deciso di concedere ai propri follower un inatteso topless, con mano e polso a coprire i seni, piccoli, sopra un cuore grande: «Small boobs, big heart», scrive la moglie di Fedez, che ha rastrellato oltre un milione di “like” in poche ore. La fotografia, condivisa nelle ultime ore, è in realtà d’archivio, scattata durante l’ultima edizione del Festival di Cannes

Belen Rodriguez, nuda a letto, abbracciata a un mazzo di rose 

Fresca, fresca, invece, la serie di scatti di Belen Rodriguez (QUI) nuda, in un letto, abbracciata a un mazzo di rose bianche, che però deve ancora arrivare a 300mila “mi piace”. La showgirl, che alcuni vorrebbero di nuovo incinta – di tre mesi circa – è volata a Ibiza con l’ex marito Stefano De Martino, abbandonato e ora riaccolto. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock