Articoli di Cultura e Spettacolo

Benji (& Fede) sta con Bella Thorne, Gaga e Nicolas Cage

Benjamin Mascolo si è messo con Bella Thorne, Lady Gaga ha accennato alla rottura con Christian Carino e Nicolas Cage ha divorziato dopo soli quattro giorni.

Benjamin Mascolo (Benji & Fede) sta con l’attrice Bella Thorne

Benjamin Mascolo (del duo canoro Benji & Fede, QUI il loro ultimo singolo “Dove e quando”) e Bella Thorne hanno ufficializzato la propria relazione con questa foto su Instagram. La fidanzata del cantante modenese è un’attrice di film e serie TV Usa, più nota per i look provocanti e le storie d’amore: dal collega Greg Sulkin (dopo che si erano lasciati fece coming-out su Twitter rivelando la sua bisessualità) al produttore musicale Blackbear, ma anche i rapper Lil Peep e Mod Sun. Con quest’ultimo aveva un rapporto aperto e si intratteneva contemporaneamente con la web star Tana Mongeau.

Lady Gaga ha parlato della separazione da Christian Carino

Lady Gaga, invece, ha accennato – per la prima volta in pubblico – alla fine della sua storia con Christan Carino, l’altra sera durante uno dei concerti della sua residency a Las Vegas: «L’ultima volta che ho cantato questa canzone (Someone to watch over me di Ella Fitzgerald) avevo un anello al dito. Quindi questa volta sarà differente». La coppia si sarebbe rotta a febbraio, dopo due anni d’amore e voci di matrimonio in vista

Il quarto matrimonio di Nicolas Cage è durato quattro giorni 

Nicolas Cage, da parte sua, ha divorziato da Erika Koike, che aveva sposato a marzo a Las Vegas, chiedendo l’annullamento delle nozze quattro giorni dopo. Tra le cause della richiesta, riporta People, il fatto che i due fossero «troppo ubriachi» per comprendere l’importanza del passo e la scoperta che la sposa aveva un’altra relazione! Per l’attore è il quarto divorzio, avendo già detto sì anche alla collega Patricia Arquette, a Lisa Marie Presley (figlia di Elvis) e ad Alice Kim.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button