Cultura e Spettacolo

MusicNews: Lady Gaga in Vegas e John “Christ” Legend

Lady Gaga ha firmato un contratto per due anni in un localone di Las Vegas, mentre John Legend sarà Gesù nella nuova edizione di “Jesus Christ Superstar”.

Lady Gaga (beata lei!) ha realizzato il «sogno di una vita»: una residency di due anni, a partire da dicembre 2018, al Park Theater di Las Vegas. A confermare le indiscrezioni in circolazione è stata lei stessa, con questo tweet:«Le voci sono vere! Avrò la mia residency all’MGM Park Theater. Preparatevi per un nuovo show!! È stato il mio sogno di una vita essere una ragazza di Las Vegas».

Il mese scorso aveva fatto intendere di avere in serbo qualche sorpresa, e ora la curiosità dei fan potrebbe essere soddisfatta, come saranno soddisfatti fra un mese, il 18 gennaio, gli ammiratori italiani che potranno finalmente vederla al Forum di Assago, nel recupero del concerto previsto per settembre, annullato per problemi di salute.

Un altro importante traguardo lo ha raggiunto il collega John Legend, scelto per interpretare la parte di Gesù nel nuovo allestimento del celebre musical di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber “Jesus Christ Superstar” prodotto dalla Nbc, che ha già ingaggiato per il ruolo di Erode, l’hard rocker Alice Cooper

Commentando il suo coinvolgimento, Legend ha detto: «È un musical così potente e significativo e sono onorato di far parte di questa performance. Abbiamo già creato un team incredibile e sono certo che, terminato il casting, avremo messo insieme alcuni dei più grandi talenti in giro per rendere giustizia a quest’opera». Tim Rice, che si è occupato dell’adattamento dei testi, ha spiegato: «John Legend è una superstar. Come performer, la sua voce è contagiosa e spontanea. Come attore, è credibile e onesto». La nuova versione del musical, verrà trasmessa dal vivo la domenica di Pasqua, il prossimo primo aprile, dal Marcy Armory che si trova a Brooklyn, noto quartiere di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock