Cultura e Spettacolo

Il successo di Jesolo On Ice 2017

Jesolo On Ice: la pista di pattinaggio in Piazza Giuseppe Mazzini rimarrà aperta fino a domenica 12 febbraio 2017. Si svolgono lezioni di pattinaggio

Continua fino a domenica 12 febbraio 2017 in piazza Giuseppe Mazzini “JESOLO ON ICE”, la pista di pattinaggio di vero ghiaccio: 450 mq dove pattinare con tanta musica e luci colorate per una festa all’insegna del divertimento, sulla scia di romantiche atmosfere nordiche.

Nonostante il mercatino di natale sia terminato da poco più di una settimana e l’atmosfera natalizia sia finita la pista di pattinaggio con i suoi chioschi di crepes, cioccolate, waffel e frittelle calde continua a riscaldare l’inverno jesolano.

Orario di apertura della pista
– feriali: dalle ore 15.00 alle ore 22.00
– festivi e prefestivi: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 22.00

Costo del biglietto (con servizio pattini)
– nei giorni festivi e prefestivi, incluso il sabato: ridotto (per bambini fino ai 8 anni): euro 6,00 all’ora; Intero: euro 8,00 all’ora.
– dal lunedì a venerdì: residenti (adulti e bambini): euro 5,00.

Per informazioni sulle lezioni di pattinaggio di gruppo o individuali a pagamento, tenute dalla pluricampionessa Marta Andreella contattare il numero 347 0784227 (dalle 13.00 alle 16.00). Info Facebook. Televenezia è media partner dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock