Cultura e Spettacolo

Mestre: al Teatro Momo serata conclusiva di Piccoli Palcoscenici

La buona notizia di oggi riguarda Mestre e il Teatro Momo dove questa sera ci sarà l’evento finale della rassegna “Piccoli Palcoscenici”.
Con lo spettacolo fuori concorso “ATVarda: giovani attori alla ribalta”, per la regia di Manuela Massimi, calerà il sipario sulla 21° edizione della Rassegna aperta ai laboratori dei Giovani e a quelli degli Istituti di Istruzione Superiore, organizzata dal Comune di Venezia, settore Produzioni culturali e Spettacolo in collaborazione con Arteven.
“ATVarda” vedrà protagonisti gli allievi della Scuola triennale per la formazione professionale dell’attore, tenuta dall’Accademia Teatrale Veneta e mostrerà al pubblico come la preparazione fisica dell’attore sia essa stessa una straordinaria performance, mettendo in scena non solo il risultato finale del processo creativo, ma l’allenamento che un attore effettua quotidianamente per preparare la voce, il corpo e la mente al lavoro sul palco.
Questa sera, al Momo, ci sarà anche la cerimonia di premiazione da parte della giuria selezionata che assegnerà i premi in buoni libro e di premiazione del miglior spettacolo decretato dai voti del pubblico che ha assistito a tutti gli eventi della rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock