Servizi Economia e società

Alberto Marsotto: Equitalia, corsa alla rottamazione

Alberto Marsotto: c’è tempo, infatti, fino al 31 marzo per fare pace con il fisco e aderire alla definizione agevolate, la cosiddetta “rottamazione delle cartelle”

Ospite al Social TG Alberto Marsotto, tributarista. E’ venuto a trovarci per ricordare ai cittadini che il 31 marzo è la data ultima per presentare il modello da1, ovvero la dichiarazione di adesione alla definizione agevolata. Si consiglia di rottamare a chi ha la disponibilità, e sa che alle varie date che sceglierà di rottamare, sa con tranquillità di adempiere. In caso uno non riesca a pagare tutto, si verifica un effetto boomerang, se non riesce ad adempiere alle rate, basta fare anche un giorno di ritardo, e oltre a decadere dalla rottamazione, non può nemmeno riprendere l’eventuale rateazione che aveva in essere, quindi di due sedie, si ritrova seduto per terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock