Servizi Cultura e spettacolo

Zeudi Di Palma è la nuova Miss Italia 2021

E' stata eletta la nuova Miss Italia ieri, a Venezia. L'esperienza e la serata sono state perfette, all'insegna della bellezza

Zeudi Di Palma, 20enne campana, è la nuova Miss Italia. Incoronata a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, si è imposta su Gabriella Bagnasco (Basilicata) e Lorena Tonacci (Campania). L’edizione di Miss Italia 2021 quest’anno è stata trasferita dagli schermi televisivi ai social network e il web e ha raccontato la bellezza delle ragazze attraverso una miniserie televisiva ospitata a Venezia in omaggio ai 1600 della città. I commenti dopo l’incoronazione

L’esperienza vissuta da Zeudi Di Palma, la nuova Miss Italia

“Devo dire la verità, Miss Italia è stato veramente un percorso molto lungo ma tanto tanto bello. Miss Italia posso dire che è realmente una famiglia e lo aguruo veramente ad ogni ragazza questo come percorso. Al di là della vittoria. Soprattutto vorrei dire una cosa in particolare, dedico questa vittoria a mia madre che mi ha sempre sostenuta tutta la vita. Alle ragazze dico che sono state fenomenali, dico che ho creato un’amicizia con loro che è incredibile e che continuerà. Ecco perchè Miss Italia mi ha regalato tanto, perchè mi ha regalato questo legame qui.”

Il commento Patrizia Mirigliani, Patron Miss Italia

“E’ stata piena di sorprese molto divertente e diversa, ovviamente, da tutte le altre e questi anni sono stati molti duri con il Covid. Una Miss Italia in ritardo è una Miss Italia sofferta ma bellissima.”

Esprime così il suo pensiero Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia

“La bellezza sta bene in mezzo alla bellezza. La bellezza di Venezia che ospita la bellezza italiana. Tra l’altro molto rinnovata nel concorso, molto bello. La prima che abbiamo fatto sui social digital vedremo prossimamente i risultati. Ma le immagini sono strepitose, la serata era molto bella. Poi la prossima volta ci saranno ulteriori modifiche. Però Venezia continuerà ad ospitare. Venezia è il luogo della bellezza del mondo e quale miglior modo per lanciare delle bellezze italiane, le donne. Hanno dimostrato ancora una volta di essere veramente il futuro, il futuro del mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button