Servizi Sport

VeniceMarathon, tutto pronto con passione

"Il volontario VeniceMarathon è una persona che lo fa per passione e per il piacere di vedere tanta gente che si diverte"

Gli ultimi aggiornamenti dal patron della Venicemarathon Piero Rosa Salva che mette l’accento sull’indotto visto che stanno già arrivando in queste ore gli atleti in gara domenica, con le famiglie.

“Il volontario VeniceMarathon è una persona che lo fa per passione e per il piacere di vedere tanta gente che si diverte.”

“Ovviamente non posso che confermare quanto ha detto il collega. Ci divertiamo e questo è il riconoscimento migliore per noi.”

Pietro Rosa Salva, presidente di VeniceMarathon:

“Noi siamo impegnatissimi, grazie anche alle centinaia di volontari e a tutti gli uffici pubblici, le forze dell’ordine, tutti mobilitati. naturalmente l’importante è che siano pronti i 15 mila che correranno la 10 chilometri, la mezza maratona e la maratona. Il lavoro organizzativo si è sviluppato positivamente.

Abbiamo già i primi arrivi qui all’Expo degli atleti, soprattutto, stranieri, che sono già qui per vivere un weekend a Venezia, quindi questo conferma anche che la VeniceMarathon ha un indotto economico promozionale importante.

Abbiamo sempre più persone che approfittano di questa manifestazione per venire a passare qualche giorno qui in questo territorio e, oltre che correre, anche goderne le bellezze. E anche, perchè no, le eccellenze commerciali e artigianali. Quindi siamo molto motivati, finora le cose stanno andando bene e ricordo a tutti che domenica ci sarà una lunga ripresa in diretta televisiva su Rai Sport dalle 9:30 fino alle 12:30 circa. Quindi tutti a vedere la VeniceMarathon, possibilmente però a vederla lungo il percorso ad applaudire gli eroi della VeniceMarathon 2022.

Guarda anche: VeniceMarathon: sport, solidarietà e ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock