Servizi Cultura e spettacolo

Venice Summer Music con Paolo Favaretto presso il parco San Giuliano

Venice Summer Music: eventi musicali ricchi di ospiti, personaggi famosi del calibro di Kygo nei pressi del parco S. Giuliano a Mestre

Paolo Favaretto inventore del “Mirano Summer Festival”. Iniziato nel 2007 tra amici e genitori, partito quasi per scherzo su un parcheggio di un impianto sportivo ma che ha dato grandi risultati dopo i primi anni. Con tante soddisfazioni ricevute e soprattutto per dare in beneficenza tutto quello che fanno.

Ci fa un anticipazione dell’evento che si terrà il 6 luglio con il concerto di Steve Hackett, chitarrista dei Genesis e il 27 luglio la chiusura con il concerto dei Negrita. Dal 28 al 30 luglio invece al parco San Giuliano di Mestre con Kygo, pianista e produttore discografico norvegese, primo al mondo nel suo settore; ma non solo, infatti si terrà anche lo spettacolo Elrow, cioè uno spettacolo ricco di scenografie ed effetti visivi d’impatto accompagnato da dj di calibro internazionale, questo ne fa uno dei più belli spettacoli al mondo.

Un appello parte per invitarvi innumerevoli, per far sì che tutto sia possibile anche nei prossimi anni dati i costi elevati e la montatura delle strutture adatte; per la rinascita di S.Giuliano, fermo da 7 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock