Torna il Venice Green Volley al parco San Giuliano a Mestre

10 campi sull’erba, 35 squadre iscritte, oltre un centinaio di partecipanti. Sono questi i numeri della 3° edizione del “Venice Green Volley”, che si tiene nel Parco di San Giuliano, a Mestre, sabato 29 e domenica 30 Giugno prossimi.

Il torneo estivo

Un imperdibile torneo estivo rivolto al mondo studentesco universitario e a tutti coloro che desiderino condividere con i propri amici un lungo weekend tra sport e feste serali.

La manifestazione, organizzata da C.U.S. Venezia, Università Ca’ Foscari e IUAV, gode del patrocino di Regione Veneto e Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). È articolata in 3 tornei: 3x3maschile, 3×3 femminile, 4×4 misto.

È anche previsto uno spritz party, al Green Cafè di Parco San Giuliano, aperto a tutti, a partire dalle ore 19 di sabato. Le premiazioni sono, invece, programmate per le ore 17 della domenica. L’appuntamento con il “Venice Green Volley” rientra nel cartellone comunale de “Le Città in Festa”.

Venice Green Volley

“Le manifestazioni sportive trovano nel Parco di San Giuliano, un luogo deputato” commenta Matteo Senno, Presidente della Commissione Sport del Comune di Venezia. “Appuntamenti come il Venice Green Volley, che abbinano momenti di socialità giovanile a quelli meramente agonistici, sono un’ottima vetrina per avvicinare ad un’attività fisica, che sia, prima di tutto, benessere e divertimento.”

Inoltre l’organizzazione offre ai maggiorenni la possibilità di allestire la propria tenda presso un’area riservata del Parco San Giuliano a fianco dei campi da gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here