Obiettivo Impresa

Venetex e solidarietà: lavora anche con le Associazioni

Leonardo Villani e Natascia Meggiato spiegano come contattare Venetex e la Carrozzeria Pesce: siti web, social e recapiti telefonici

Stefano Zanella conduce Obiettivo Impresa – Speciale Venetex. Gli ospiti sono Natascia Meggiato, responsabile marketing della Carrozzeria Pesce e Leonardo Villani, responsabile broker di Venetex.  In questa nuova puntata verrà approfondita, oltre a diversi ambiti e settori dell’economia, la figura del broker come guida per il business.

Il circuito Venetex lavora anche con le associazioni Onlus

“Assolutamente sì. Possono aderire a Venetex tutte le associazioni con partita IVA. C’è uno spazio per il terzo settore e abbiamo partecipato anche a diversi eventi del territorio organizzati da diverse associazioni.

C’è anche l’aspetto della solidarietà e dell’attenzione al territorio: nell’ultima acqua alta in laguna, soprattutto a Chioggia, c’è stata una spinta autogenerata di molte aziende che si sono messe a disposizione per dare una mano.

Hanno cercato di diminuire i prezzi e ritardare i pagamenti in modo da agevolare la riprese dei soggetti colpiti. Ci sono molte iniziative volontarie delle aziende che si sono subito preoccupate per chi aveva una difficoltà oggettiva”.

C’è un’integrazione importante delle aziende nel proprio territorio

“Il legame col territorio e con gli altri attori del territorio all’interno del circuito è più facile e più bello”.

Dove trovare contatti e informazioni su Venetex

“Il nostro sito è www.circuitovenetex.net. Qui trovate tutti i riferimenti. Potete contattarci telefonicamente o via mail all’indirizzo info@circuitovenetex.net. Ci trovate anche su tutti i social. Siamo pronti ad accogliervi e a illustrarvi il progetto”.

Natascia Meggiato, le informazioni sulla Carrozzeria Pesce

“Noi siamo a Mirano in via Cavin di Sala 33. Ci trovate subito dopo i supermercati nello stesso lato. Il nostro recapito telefonico è 0415728097 e ci trovate su internet all’indirizzo www.carrozzeriapesce.it. Su Facebook ci trovate al profilo Carrozzeria Luigi Pesce. Volevo sottolineare che siamo attivi anche nel settore moto grazie a uno specialista, Simone. È un settore molto sentito e apprezzato, soprattutto ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button