Servizi Cronaca

Vanni Fornasiero: obbligo di dimora per il re delle feste con droga

E' stato rimesso in libertà con l'obbligo di dimora l'imprenditore di Fossò Vanni Fornasiero trovato con un chilo e mezzo di droga dello stupro nella sua abitazione. L'uomo è considerato il re delle festa nelle riviera del Brenta

Dopo l’arresto di ieri, quello ritenuto il re della movida padovana e veneziana, Vanni Fornasiero, è stato rimesso in libertà. Ha l’obbligo di Dimora nei comuni di Dolo e Fossò e di firma tre volte la settimana.

La droga

In 24 ore la sua immagine dell’imprenditore 59enne di Fossò ha vissuto una carambola, a causa della droga. Una pista che conduceva a spacciatori di droghe sintetiche ha portato gli investigatori della mobile di Padova nella sua casa. Lì è stato trovato un litro e mezzo della celeberrima droga dello stupro.

Nell’ambiente la chiamano anche Ciliegina, fantasy o filtro d’amore. In realtà provoca rilassamento muscolare, aumento del desidero e amnesie. Non ha odore ne sapore e può essere versata in un bicchiere all’insaputa di chi beve riducendogli i freni inibitori, esponendolo ad abusi sessuali.

Le feste di Vanni Fornasiero

Vanni Fornasiero è un noto organizzatore di feste eleganti e nel Riviera del Brenta in ville d’epoca o ambienti glamour, feste rivolte principalmente al mondo gay e alcuni con l’obbligo della maschera. Nella sua abitazione è stata fatto anche il primo sequestro in Italia di un’altra sostanza gbl, un psico attivo eccitante con effetti simili alla cocaina.

L’inchiesta era stata avviata nel dicembre 2016 con un blitz in un camper posteggiato nei pressi del parco Iris a Padova. Lì vennero sequestrati quasi due chilogrammi di ketamina in cristalli. Il filone d’indagine è proseguito fino ad arrivare a Fornasiero, che per mesi è stato seguito fino all’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock