Sport

Un goal per la vista: una partita benefica a Mira

Il match solidale sarà preceduto dal minitorneo dei Pulcini dell’USD Città di Mira Galaxy. In campo, tra le fila dei giornalisti con qualche sorpresa, anche il sindaco di Mira Marco Dori.

Professionisti insieme sul campo per fare goal alle malattie oculari. Sabato 28 settembre alle ore 17.00 allo Stadio Valmarana di Mira. Un goal per la vista è un evento di solidarietà a favore di Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus. L’evento sarà dedicato anche al ricordo di Pierluigi Tamburrini ad una settimana dalla sua scomparsa. Professionista stimato, per sei anni collaboratore del Gazzettino. Il giornalista verrà ricordato dai colleghi in campo e da tutti i partecipanti all’iniziativa con un minuto di silenzio ad inizio partita.

Un goal per la vista

Un momento di sport ma soprattutto di solidarietà, “un’occasione per consolidare la coesione e lo spirito di squadra anche nelle nostre categorie professionali” ribadiscono i capitani delle due formazioni il giornalista Tiziano Graziottin e l’ingegnere Giuseppe Baldo. Insieme agli altri partner e organizzatori dell’evento hanno promosso la partita per raccogliere fondi a favore del Centro Diagnosi di Fondazione Banca degli Occhi.

Durante la partita cittadini e spettatori, che potranno partecipare con ingresso libero, potranno sostenere direttamente con un’offerta la causa oppure contribuire attraverso il conto corrente diffuso per l’occasione: IBAN IT20 K030 6909 6061 0000 0003 126.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock