Servizi Cultura e spettacolo

Tiziana Irosa presenta il libro “Flying Lovers”

Il suo nuovo romanzo che racconta un divertente amore ad alta quota

Tiziana Irosa, membro dell’associazione no profit Collettivo Scrittori Uniti, ci presenza il suo ultimo romanzo “Flying Lovers”, un’avvincente storia d’amore che si intreccia con importanti temi di attualità quali il gender pay gap, cioè il divario salariale tra uomo e donna.

Tiziana Irosa sul suo nuovo romanzo

“Salve a tutti sono Tiziana Irosa. sono una scrittrice di romance e flying lovers è il mio ultimo romanzo appena pubblicato sulla piattaforma di Amazon. Questo romanzo fa parte di una serie, la make a wish serie, quindi c’è anche il tema del desiderio.

Questo romanzo è il secondo della serie, ma entrambi i volumi sono auto conclusivi, quindi si possono leggere l’uno indipendentemente dall’altro. Questa storia in particolare parla di una ragazza, Emma, una donna in carriera che viaggia per il mondo perché viene mandata dalla sua società per le filiali. In uno di questi viaggi incontra Ian, uno stuart, che è l’altro protagonista della storia.

È una storia divertente, nella quale ci sono battute divertenti e sagaci tra i due protagonisti. In ogni mio romanzo mi piace inserire un argomento più serio. In questo libro si parla del gender pay gap, un argomento molto in voga in questo periodo, perché abbiamo visto che Claudia Goldin ha ricevuto il nobel per le sue ricerche.

I due si conosceranno in aereo ma lei continuerà a scappare da Ian, che la rincorre perché è innamorato. Lei però ha paura che, come tutti gli stuart, lui sia un “Don Giovanni”.

In ogni romanzo, inoltre metto sempre un animale particolare. In questo caso c’è la gallina, che nei vari capitoli incontrerà Emma. Tra le due, tuttavia, non scorrerà buon sangue. Vi invito ad acquistare il mio romanzo su Amazon, che trovate sia in formato cartaceo sia in E-Book”.

GUARDA ANCHE: Lucia Anita Iuliano presenta “Gli altri non sanno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock