TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 29 agosto 2019

L'estate sta finendo: pioggia in arrivo. Rimborsi banche, sito bloccato. Il mistero di Isabella Noventa. Verona, scuolabus: "nessun rincaro". Feltre: in sella alle E-Bike.

TG Veneto: i titoli di apertura

L’estate sta finendo: domenica sera in Veneto drastico calo delle temperature e temporali.

Nuova beffa per i risparmiatori truffati dalle banche: il sito per ottenere i rimborsi non funziona, e ci sono solo 180 giorni per completare la procedura.

Il ritrovamento di alcuni resti umani sulla spiaggia di Albarella potrebbe dare risposte alla famiglia di Isabella Noventa: la donna la donna scomparsa nel 2016, il corpo non è mai stato ritrovato.

Continuano le polemiche per l’aumento della tariffa dello scuolabus per le famiglie. Il sindaco di Verona incontra la cittadinanza e mantiene la sua posizione: “nessun rincaro”.

Feltre incentiva la mobilità sostenibile: a disposizione della popolazione le biciclette a pedalata assistita. Investimento da 50 mila euro.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock