TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 26 agosto 2019

Lazise, paura e feriti al parco di divertimenti. Padova, trovata la porta sul cuore. Vicenza, sportello INPS: prenotazioni da casa. Diritti di pesca, polemiche in Polesine. A suon di musica, si rivive il passato. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Grave incidente sul trenino del parco divertimenti veronese Movieland a Lazise: tra i sette feriti due bambini ricoverati in pediatria. Sull’accaduto indaga ora la Procura.

Da oggi il nostro cuore potrebbe diventare più forte grazie alla straordinaria scoperta dei ricercatori dell’università di Padova: presto pubblicata anche sulla rivista scientifica più prestigiosa del mondo.

Vicenza si fa prefissa del nuovo sportello INPS: da oggi le prenotazioni si faranno direttamente da casa con un semplice click. Il servizio sarà presto attivo in tutto il Veneto.

Rovigo: grande polemiche in consiglio provinciale in merito alla questione di diritti esclusivi di pesca. La maggioranza vuole concedere 15 anni al consorzio, contrario il presidente Dallara.

Grande allegria a Cortina nel Bellunese per la festa delle bande: esibizioni, sfilate e concerti di gruppi, provenienti da tutta Italia e dall’estero, hanno invaso per una settimana il centro ampezzano a suon di musica.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock