TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 23 luglio 2019

Afa Africana per 10 giorni. Due tragedie nel Bellunese. Verona, autobus sempre più sicuri. Fauna selvatica, come difendersi. Turismo veneto, due ambasciatori.

TG Veneto: i titoli di apertura

Temperature ben oltre i 35° mettono a dura prova la popolazione: a Vicenza pronto soccorso al collasso, nel weekend arrivano i temporali, ma da lunedì il termometro torna a salire .

Due morti nella sola giornata di oggi nel Bellunese: un ciclista è deceduto dopo aver perso il controllo della sua mountain bike, andava a funghi invece la seconda vittima.

Autobus cittadini sorvegliati speciali: a Verona la tecnologia al servizio dei controllori per tutelare l’incolumità dei viaggiatori.

Agricoltori e allevatori nel Bellunese avanzano proposte concrete all’istituto superiore per l’ambiente: lupi e orsi sul banco degli imputati per i disastri degli ultimi giorni.

Il turismo Veneto ha due nuovi ambasciatori stranieri: saranno loro i promotori delle bellezze la regione, nei loro territori di origine.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock