TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 21 dicembre

TG Veneto: le notizie del 21 dicembre. Chiedevano fino a 1.000 euro per garantire il superamento dell’esame di guida: due arrestati. Torna l’allerta smog in tutta la regione

TG Veneto, i titoli di apertura: Chiedevano fino a 1.000 euro per garantire il superamento dell’esame di guida. A Verona scoperta una truffa che coinvolgeva 22 funzionari della motorizzazione civile e 12 scuole guida: due gli arresti.

Torna l’allerta smog in tutta la regione. Aria irrespirabile e stop alle auto nelle maggiori città, ma le categorie si rivolgono al governo e chiedono una mitigazione dei blocchi del traffico.

Sarà discussa in queste ore la legge sull’autonomia del Veneto: la soddisfazione del governatore Luca Zaia in regione durante la conferenza stampa di fine anno.

Allarme gioco d’azzardo nel bellunese. La provincia vive la piaga della ludopatia con oltre 228 milioni di euro spesi tra slot machine e gratta e vinci. Molti anche i turisti che si fanno tentare.

I sindaci delle tre provincie venete coinvolte dalla contaminazione da Pfas incontrano il segretario del ministro all’ambiente che annuncia seri provvedimenti economici nei confronti della ditta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock