TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 18 settembre 2019

Inspiegabile tragedia a Venezia. Baby gang a Venezia, 7 arresti. Fermiamo le cimici asiatiche. Olimpiadi, manca l'amministratore. Le poste di Vicenza nel caos. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Si è schiantata notte fonda contro le dighe del Mose la barca offshore che da Montecarlo aveva raggiunto Venezia: secondo i giudici di gara un incidente inspiegabile. Tre le vittime.

Ancora arresti a Venezia per il caso della baby gang che ha seminato il panico in città: in manette ora anche una coppia di fidanzatini.

E’ allarme invasione da cimice asiatica: l’insetto voracissimo sta mettendo a dura prova i raccolti di frutta, mais e soia del Veneto. Dimezzati raccolti.

Non c’è ancora accordo sul nome dell’amministratore delegato della fondazione che organizzerà le Olimpiadi Invernali del 2026: decisione rinviata anche nel tavolo tecnico di oggi

Scioperano 44 lavoratrici delle poste di Vicenza: non ricevono lo stipendio da tre mesi e i sindacati sono pronti alla mobilitazione

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button