TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 26 novembre 2020

Contagi in crescita, emergenza nelle RSA. Infermieri allo stremo: "chiamate l'esercito". L'ospedale scoppia, arriva l'aeronautica. Un milione al mese per i bus: così Venezia riapre le scuole. Precipita da una finestra, giallo sulla commessa morta. Natale in passeggiata: il virus non ci ferma. La Nona in streaming: Beethoven alla Fenice. 

TG Veneto News. Quasi 4 mila i nuovi contagi: la curva non accenna a calare. Mancano infermieri nelle case di riposo. La regione fa un appello a chi vuole fare straordinari. Paga di 35 euro all’ora.

Gli infermieri rispondono all’appello della Regione: in ospedale turni massacranti, impossibile fare ore aggiuntive nelle RSA. Intervenga l’esercito o la protezione civile.

Nel Veronese la situazione più critica per gli ospedali: a Legnago arriva l’aeronautica per allestire l’ospedale da campo. Non si esclude l’impiego dell’esercito in altri nosocomi.

Vertice del sindaco di Venezia Brugnaro con la ministra Azzolina sulla riapertura delle scuole: per far tornare gli studenti in classe nelle città metropolitane bisogna riorganizzare i trasporti. Serve 1 milione di euro al mese.

Commessa veronese trovata senza vita dopo un volo dalla fine: è giallo sulla morte. L’episodio in una casa in Germania dove la giovane aveva raggiunto il compagno.

Il covid non ferma il Natale a Treviso: 5 maxi alberi, schermi giganti e percorsi in centro per passeggiare tra luminarie e Loggia incantata. Le prime accensioni dopo l’8 dicembre.

Il Teatro La Fenice di Venezia conclude la rassegna in live streaming: sul podio il direttore coreano Myung-Whun Chung che dirigerà la Nona sinfonia di Beethoven. Un omaggio ai 250 anni dalla nascita del compositore tedesco.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button