TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 25 marzo 2020

Troppi decessi più restrizioni. Case di riposo, nuovi focolai. Coronavirus azzera il PIL. Mascherine "griffate". Merce pagata, mai venduta. Giro di vite sui "furbetti"

TG Veneto News: i titoli di apertura

21 decessi in 15 ore in Veneto, il governatore: non fatevi ingannare. Il trend non è ancora in calo. Al governo chieste restrizioni più severe. Buone notizie per le mascherine: in una settimana saranno nuovamente reperibili anche in farmacia.

In provincia di Verona, ma i focolai nelle case di riposo interessano tutto il Veneto: per gli ospiti infetti studiati percorsi isolati e camere protette. La preoccupazione dei familiari costretti a non incontrarli da settimane.

Gravi danni all’economia: il PIL del Veneto decurtato al valore di quello dell’intera Bulgaria: lo dice uno studio finanziario che analizza gli effetti a lungo termine delle misure imposte dal governo alle imprese.

Da Marzotto a Pal Zileri, l’industria della moda si convertono e iniziano a produrre mascherine e camici per gli ospedali. Il comparto si rimbocca le maniche per non soccombere trova vie alternative.

Nei negozi di abbigliamento della Regione la merce acquistata è pagata in anticipo rimane stoccata sugli scaffali in attesa di una riapertura, sempre più lontana. Tanti titolari che stanno pensando di chiudere.

Anche a Vicenza giro di vite sui furbetti dell’uscita di casa senza necessità: iniziati i controlli notturni lungo le strade nel centro storico della città.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock