TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 20 marzo 2020

Domenica tutto chiuso e addio passeggiate. Mascherine in arrivo. Posti di blocco e droni in cielo. Accesso limitato agli uffici postali. Il coronavirus uccide Quaresimin. "Didattica a distanza" la ministra dice grazie. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

È stata firmata questa mattina la nuova ordinanza regionale: tutti i parchi pubblici e le aree verdi saranno chiuse. Attività sportive e passeggiate con il cane concesse entro e non oltre i 200 metri da casa. Supermercati chiusi la domenica.

Sono partiti poche ore fa i primi contingenti di mascherine: hanno lasciato il centro di stoccaggio di Padova alla volta di tutte le città Venete. L’assessore De Martin è partito da Venezia in auto per recuperarne un carico in arrivo dalla Cina: serviranno ai dipendenti comunali.

Tolleranza zero: partita da Conegliano l’iniziativa di utilizzare i droni per pattugliare il territorio dall’alto, ha incontrato il consenso di altri sindaci veneti.

Consegna di lettere solo urgenti, accesso agli sportelli contingentato: la guerra contro il coronavirus intacca anche il sistema di Poste Italiane.

Vicenza piange l’ex sindaco Marino Quaresimin: anche lui ha perso la sua battaglia contro il coronavirus.

Attraverso un video inviato alle nostre emittenti la ministra l’istruzione Lucia Azzolina ringrazia insegnanti e studenti veneti per l’impegno dedicato alla didattica distanza: so che è un momento difficile dice, ma vi seguo con interesse. State facendo un ottimo lavoro

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock