TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 18 marzo 2020

2 milioni di mascherine prodotte in Veneto. Verona, l'esercito contro coronavirus. Coprifuoco violato. Economia in ginocchio. Il volontariato unisce il Veneto. Acque limpide nei rii veneziani. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Pronta la prima fornitura da due milioni di mascherine auto prodotte dal Veneto: la nostra è la prima regione che stampa e distribuisce dispositivi di protezione. Bilancio positivo per i controlli in azienda: la situazione sanitaria rimane invece ancora molto critica.

All’ombra dell’Arena il sindaco Sboarina torna a parlare ai concittadini: in poche ore, dice, è raddoppiato il numero dei contagi. Non ci rendiamo conto del rischio che stiamo correndo.

Ancora troppe persone a spasso e di corsa lungo le strade di Vicenza: fioccano le denunce verso chi trasgredisce alle norme anti contagio. Caccia ai ladri di mascherine, le hanno rubate dal sedile dell’auto di una badante.

Titoli azionari in tilt, aziende chiuse, economia al tracollo: tutto il mondo alle prese con le difficoltà finanziarie legate alla pandemia. Parte da Treviso una proposta: analizzare le criticità e lanciare un nuovo modello di impresa.

Gara di solidarietà e gesti concreti di volontariato: ancora una volta il Veneto si dimostra vicino a chi ha bisogno. Dalla Caritas alle suore, dai vicini di casa alle associazioni. Tutti in campo per dare una mano.

Motoscafi e vaporetti fermi: Venezia riscopre le sue acque limpide. Perfino nel Canal Grande si vede il fondale. Sono tornati a nuotare i pesci

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock