TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 gennaio 2021

Pfizer dimezza i vaccini: "la campagna si ferma". I genitori al Tar: "riaprire le scuole". Esplode la villetta, morti marito e moglie. Addio al medico eroe, Terrazzo in lutto. Superbonus a rilento, Verona la peggiore. Prove di salvataggio, una caserma per i cani. Il Van Gogh "solitario". La cultura può attendere. 

TG Veneto News. Dimezzata la fornitura dei bacini Pfizer, la rabbia di Zaia: è una vergogna. La campagna vaccinale rischia di fermarsi. Il governatore sta valutando azioni legali.

Un gruppo di genitori presenta ricorso al TAR contro l’ordinanza del governatore che chiude le scuole fino al 31 gennaio: attesa per la sentenza dopo i casi di Lombardia e Friuli.

Dramma nel padovano: fuga di GPL causa un’esplosione e l’incendio di una villetta: marito e moglie trovati carbonizzati. A Malo, nel vicentino, fiamme in un appartamento: trentenne gravissimo.

Lutto cittadino a Terrazzo Veronese per la morte del medico del paese ucciso dal covid: era anche il direttore sanitario della casa di riposo più colpita durante la prima ondata del virus.

Triste primato per Verona nell’evasione dei documenti di conformità fondamentali per iniziare le pratiche del super bonus edilizio: solo lo 8% è digitalizzato.

I cani fondamentali nelle ricerche nel salvataggio di dispersi e intrappolati dalle valanghe: nella nuova caserma di Belluno l’addestramento delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco.

Restano chiuse mostre e musei: a Padova I capolavori di Van Gogh senza visitatori. Per Marco Goldin nemmeno la zona gialla cambierà le cose: la cultura attende una ripresa che sarà lenta e difficile.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock