TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 17 febbraio 2020

Sequestrati e rapinati nel Vicentino. Eraclea e camorra: decide il governo. Badanti e operai, il lavoro che c'è. L'Europa più vicina. Chiudono gli alberghi: aprono B&B. Venezia, il carnevale non nasconde la crisi.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Coppia rapinata e sequestrata nel vicentino: arrestati due stranieri. Denunciato anche un minorenne.

Entro il 18 marzo la decisione sullo scioglimento per mafia del comune di Eraclea: lo ha detto il Ministro degli Interni Lamorgese, l’esponente di governo in visita Dolo.

In Veneto 4 posti di lavoro su 10 restano senza candidati: si cercano soprattutto badanti, operai specializzati e i sindacati scelgono Padova per la manifestazione nazionale del Primo Maggio.

I parlamentari europei del Nord Est incontrano a Padova gli studenti: l’Europa deve tornare a dare risposte chiare e concrete ai cittadini.

Confcommercio Belluno fotografa il sistema ricettivo della provincia: in un decennio cala il numero degli alberghi mentre si diffondono molto i bed and breakfast.

A Venezia in 100 mila per il volo dell’angelo: controlli serrati antiterrorismo. Feste nei palazzi e calli restano deserte per il crollo delle prenotazioni a causa dell’allarme coronavirus

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock