TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 16 marzo 2020

Coronavirus: Zaia: “Voglio misure più severe”. Controlli severi in tutte le imprese, Dopo i parchi, anche i cimiteri. Troppi a spasso. Case di riposo, allerta massima. In ginocchio la filiera del latte.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Prima domenica di chiusura totale: centri storici vuoti. ma tante persone a spasso. Zaia chiede al governo misure più restrittive da attivare entro il 25 marzo. L’attività fisica all’aperto non deve essere una giustificazione per uscire di casa, ha detto. Coronavirus in Veneto: bollettino 16 marzo. Raggiunti 70 morti

Iniziati oggi i controlli dei tecnici dello Spisal nelle aziende Venete: serviranno a verificare l’applicazione alla lettera delle nuove normative in materia di contenimento del contagio sui posti di lavoro.

Chiusi i parchi e le aree verdi: il nuovo giro di vite. Vicenza e Venezia chiudono i cancelli anche dei cimiteri: non saranno più frequentabili, il rischio assembramento era troppo elevato.

La domenica di bel tempo ha spinto molti a violare il decreto: centinaia i veneti controllati che non avevano motivazioni urgenti per stare fuori casa. Tanti pizzicati all’autolavaggio.

Allerta massima nelle case di riposo; sono risultate positive al coronavirus in una struttura per anziani a Colà di Lazise. Controlli serrati anche nel Bellunese: gli anziani sono a rischio

Crolla il prezzo del latte all’ingrosso: complice anche la chiusura di molti ristoranti e aziende che lo lavorano. Nel Bellunese la filiera in ginocchio e chiede aiuti concreti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close