TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 15 giugno 2020

Il virus si è fermato, "pronti alla fase 4". Contratto e più stipendio, la protesta degli infermieri. Il sindaco torna in corsia, tre mesi nel reparto covid. Salvini in Veneto, prima tappa a Verona. Batterio killer, arrivano gli esperti. L'addio al senatore, lutto cittadino a Verona. Bancomat e post a sedere, così cambiano le sagre.

TG Veneto News. Nessuna vittima, e solo un caso di positività nelle ultime 24 ore. Il virus si è fermato. La regione prepara la fase 4 e lavora alla riapertura delle scuole.

A Verona la protesta degli infermieri: rivendicano il riconoscimento del loro lavoro e uno stipendio adeguato. Sit-in davanti al municipio.

3 mesi nel reparto Covid dell’ospedale di Montebelluna: la storia del sindaco di Asolo che ha lasciato momentaneamente la fascia tricolore per tornare al suo lavoro, ma non sono un eroe, dice, ho fatto solo il mio dovere di cittadino.

Iniziato il tour di Matteo Salvini in Veneto: prima tappa oggi a Verona. Ad accoglierlo il governatore Zaia. Domani il leader della Lega sarà a Vicenza.

Si è insediata oggi la commissione interna di esperti che deve valutare il contagio da citrobacter in Borgo Trento a Verona e le misure da adottare i giorni. Emergono intanto nuove storie drammatiche.

Sarà lutto cittadino a Verona il giorno dei funerali di Stefano Bertacco, senatore e assessore al sociale scomparso 57 anni. Mercoledì l’addio in Basilica San Zeno. Domani la camera ardente in comune.

Da venerdì via libera alle sagre, ma non saranno come prima: pagamenti con il bancomat per evitare contatto con la carta e posti a sedere. Privilegiati gli spettacoli musicali senza balli e i cinema all’aperto

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button