TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 marzo 2020

Zaia: entro il 15 aprile, 2 milioni di positivi. Anche a Belluno il primo decesso. Veneto, chiudono i parchi pubblici. Al supermercato con "responsabilità". Città vuote dopo le 18. Aeroporti in Europa: tante regole diverse. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Il governatore Zaia annuncia lapidario: se non rispettiamo l’isolamento entro il 15 aprile 2 milioni di veneti saranno positivi al coronavirus. Gli ospedali non possono far fronte a questi numeri.

Primo decesso anche nella provincia di Belluno: si tratta di una 91enne che era ricoverata all’ospedale San Martino.

Chiudono i parchi pubblici di Verona. A Treviso parchi off-limits e mercato cittadino sospeso. I sindaci del Veneto mettono in campo misure drastiche per convincere le persone a rimanere a casa.

Spesa a domicilio per gli anziani: a Verona una coppia si offre di farla per tutto il condominio. Boom di richieste via internet per ricevere beni di prima necessità a casa. A Montecchio Maggiore il sindaco chiede di designare alle commissioni urgenti solo una persona a famiglia.

Si svuotano le città: dopo le 18 tutto chiuso. Questa mattina molti negozi non hanno alzato la serranda. In tanti decidono autonomamente di sospendere l’attività per qualche settimana.

Un giornalista per lavoro vola a Las Vegas: il racconto del suo viaggio tra 4 aeroporti e due continenti. Non tutti applicano le misure di contenimento per evitare il contagio.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock