TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 dicembre 2022

"Si è fermato, poi è fuggito": caccia al camionista pirata. L'amico e il massaggiatore: "non meritava questa fine". La strage dei ragazzi: morti due sedicenni. Cantante svanita nel nulla: c'è l'ipotesi del rapimento. "Fantasmi" in aeroporto: indagine sugli aerotaxi. Positivi e ricoveri in salita: Rovigo la più contagiata. Tocatì pratica esemplare: è patrimonio dell'Unesco.

TG Veneto News. È ancora caccia al camion pirata che ha travolto e ucciso il campione di ciclismo Davide Rebellin. L’autista si sarebbe fermato per qualche minuto per poi ripartire in direzione autostrada. Le indagini sul mezzo pesante con targa straniera.

Parla tra le lacrime il massaggiatore e amico d’infanzia: “Davide era buono e dolce. Non merita una fine come questa”. Gli amici dell’ex campione sotto shock. Strade troppo pericolose per le due ruote.

Bilancio drammatico sulle strade: travolto e ucciso da un Suv, muore un sedicenne. Era una promessa del calcio Padova. Società biancoscudata in lutto. A Verona violento scontro tra un camion e furgone, morto un altro sedicenne. A Longare una sedicenne grave in ospedale dopo essere stata investita da un’auto.

Giallo in Polesine, la cantante Greta Spreafico sparita nel nulla da sei mesi: era arrivata a Porto Tolle per vendere la casa ereditata dal nonno. Tra le ipotesi quella del rapimento.

Indagine della Guardia di Finanza sui voli aereo taxi al Canova: scoperti oltre 1200 passeggeri fantasma. Emerso 1 raggiro per oltre 130 mila euro.

Salgono contagi e ricoveri. Il mix di covid e influenza mette sotto pressione gli ospedali. E’ Rovigo la provincia con il più alto tasso di nuovi positivi.

Il festival del gioco di strada è patrimonio immateriale dell’UNESCO. Per l’organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura, il tocatì di Verona è considerata una pratica esemplare per la salvaguardia del patrimonio culturale.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock